Call us at +86-756-8578633

HYB annuncia il loro nuovo distributore esclusivo in Italia

2018-08-17 09:38:14

I paesi dell’Unione Europea e Regno Unito sono stati I mercati più important per HYB negli ultimi 8 anni.

  

Il volume di vendita di toner e cartucce per fotocopiatori HYB venduti in Europa e Regno Unito, ha raggiunto quota 16 milioni di dollari l’anno. La maggior parte dei prodotti sono venduti con packaging neutro o etichette personalizzate a richiesta del cliente, ma anche così la reputazione sul mercato del prodotto HYB in termini di alta qualità si è diffusa in maniera molto veloce tanto che più clienti hanno iniziato a pensare che potrebbe essere un’idea redditizia distribuire i prodotti a marchio HYB a lungo termine.

 

Nel 2016 HYB ha annunciato il suo primo distributore (Daily Print) nella Repubblica della Lithuania e il loro fatturato è cresciuto del 43 % nel 2017. A Gennaio 2018 Daily Print era presente al Paperworld di Francoforte come espositore e HYB ha ufficialmente condiviso il loro database dei clienti Europei per una maggior velocità di spedizione e disponibilità di stock in Europa.

 

Ad Aprile 2018 HYB ha sottoscritto un ulteriore accordo di distribuzione in Italia con Refill S.r.l. come solo distributore esclusivo per i marchi HYB® e ZEUS toner®su tutto il mercato Italiano.

         

  

Refill è un marchio storico di cartucce e inchiostri per stampanti in Italia. Presente sul mercato dei consumabili per la stampa da oltre 20 anni, Refill ha introdotto nel loro catalogo prodotti tutta la gamma di consumabili per fotocopiatori come Ricoh, Kyocera, Konika Minolta, Olivetti, etc.. e il fornitore che individua la Qualità del prodotto come priorità assoluta è l’unico partner con cui Refill è disposta a collaborare.

 

Introducendo prodotti di qualità a marchio HYB® nel mercato Italiano, Refill® e HYB® raggiungeranno presto un maggior successo in Europa. Sulla base di questo la loro partnership sarà sempre più solida e molti più clienti Europei alla ricerca dei prodotti HYB® avranno la possibilità di accedere ad uno stock immediato in Italia.

 

Leave A Message